Condivisione

La condivisione alla fine di un ritiro è un momento del tutto speciale. Può essere la più grande grazia del ritiro per qualcuno, forse anche te! Anche se sei timido, forse riceverai qualcosa dal Signore attraverso gli altri. O forse sei proprio tu quel dono di cui qualcuno ha bisogno. Quindi, viene alla condivisione alle 10.15 su ZOOM. Per rispetto degli altri, vieni in anticipo. In quel modo non interrompi l’altro che sta condividendo il suo cuore.

Come venerdì, saremo in gruppi piccoli. Ti ricordi il nome del tuo capogruppo? Controlla l’email che hai ricevuto venerdì prima dell’inizio del ritiro. Poi cerca quel nome sotto. Cliccandoci sopra, troverai una pagina che ha il link alla riunione ZOOM. 

————————————

Se non hai ancora scaricato l’applicazione sul dipositivo o sul computer, ti ricordiamo di farlo con largo anticipo. Per il tutorial per scaricare ZOOM sul computer, clicca qui.  Per il tutorial per scaricare ZOOM sul cellulare o sul tablet e per capire come usare l’app, clicca qui. Basta guardare il video fino al minuto 1:20 per imparare a scaricare l’applicazione.

Basta cliccare sul link per accedere alla riunione; aprirà l’applicazione e ti unirà alla riunione. Se il host non ha ancora cominciato la riunione, ti troverai nel “waiting room” o “sala d’attesa.” Quando il host è pronto, ti farà entrare nella riunione e la riunione comincerà.

Se il link non funziona, puoi aprire l’applicazione di ZOOM, cliccare su “join meeting” o “unirsi ad un meeting” e digitare il numero del meeting che trovi sotto (o fare copia e colla). Se hai altri problemi, ti invitiamo a dare un’occhiata al tutorial per come unirsi ad una riunione ZOOM che trovi qui.

Se non riesci a collegarti con il computer o dipositivo, puoi chiamare uno dei numeri telefonici che trovi sotto. In questo modo potrai ascoltare la riunione.

Infine, se non riesci a connetterti in nessun modo, ci saranno dei video dopo ogni riunione per quelli che non possono partecipare dal vivo.

———————————–