Meditazione: il dono della casa

Alla fine del tempo di deserto del pomeriggio, avremo di nuovo una meditazione per aiutarci a parlare con il Signore. Alexa ci guiderà alle 17.30 via ZOOM. Come al solito, ti chiediamo di arrivare 10 minuti prima dell’incontro.

———————————–

Sotto troverai tutte le istruzioni e il link per unirti alla riunione.

Se non hai ancora scaricato l’applicazione sul dipositivo o sul computer, ti ricordiamo di farlo con largo anticipo. Per il tutorial per scaricare ZOOM sul computer, clicca qui.  Per il tutorial per scaricare ZOOM sul cellulare o sul tablet e per capire come usare l’app, clicca qui. Basta guardare il video fino al minuto 1:20 per imparare a scaricare l’applicazione.

Basta cliccare sul link per accedere alla riunione; aprirà l’applicazione e ti unirà alla riunione. Se il host non ha ancora cominciato la riunione, ti troverai nel “waiting room” o “sala d’attesa.” Quando il host è pronto, ti farà entrare nella riunione e la riunione comincerà.

Se il link non funziona, puoi aprire l’applicazione di ZOOM, cliccare su “join meeting” o “unirsi ad un meeting” e digitare il numero del meeting che trovi sotto (o fare copia e colla). Se hai altri problemi, ti invitiamo a dare un’occhiata al tutorial per come unirsi ad una riunione ZOOM che trovi qui.

Se non riesci a collegarti con il computer o dipositivo, puoi chiamare uno dei numeri telefonici che trovi sotto. In questo modo potrai ascoltare la riunione.

Infine, se non riesci a connetterti in nessun modo, ci saranno dei video dopo ogni riunione per quelli che non possono partecipare dal vivo.

———————————–

Per quelli che non hanno potuto partecipare alla meditazione in diretta, o per chi vuol approfondire la preghiera, ecco il foglio e il video della meditazione di Alexa.

Il Dono della Casa foglio