La Santa Messa

Noi abbiamo il grande privilegio di poter partecipare tecnologicamente alla Santa Messa. Il nostro cappellano don Francesco Filannino è stato molto gentile nel offrirci questa possibilità. Facciamo il ricambio con un Padre Nostro, un Ave Maria, e un Gloria per lui e le sue intenzioni.

Anche se non possiamo ricevere Gesù eucaristico, possiamo sempre accoglierlo nei nostri cuori. Durante la comunione oggi, facciamo una comunione spirituale, invitando il Signore a venire ad abitare dentro di noi. Come si fa? Comunione spirituale.

L’appuntamento per la Santa Messa è alle 9.00. Di nuovo ti chiediamo di accedere alla riunione 10 minuti prima.

—————————————–

Sotto troverai tutte le istruzioni e il link per unirti alla riunione.

Se non hai ancora scaricato l’applicazione sul dipositivo o sul computer, ti ricordiamo di farlo con largo anticipo. Per il tutorial per scaricare ZOOM sul computer, clicca qui.  Per il tutorial per scaricare ZOOM sul cellulare o sul tablet e per capire come usare l’app, clicca qui. Basta guardare il video fino al minuto 1:20 per imparare a scaricare l’applicazione.

Basta cliccare sul link per accedere alla riunione; aprirà l’applicazione e ti unirà alla riunione. Se il host non ha ancora cominciato la riunione, ti troverai nel “waiting room” o “sala d’attesa.” Quando il host è pronto, ti farà entrare nella riunione e la riunione comincerà.

Se il link non funziona, puoi aprire l’applicazione di ZOOM, cliccare su “join meeting” o “unirsi ad un meeting” e digitare il numero del meeting che trovi sotto (o fare copia e colla). Se hai altri problemi, ti invitiamo a dare un’occhiata al tutorial per come unirsi ad una riunione ZOOM che trovi qui.

Se non riesci a collegarti con il computer o dipositivo, puoi chiamare uno dei numeri telefonici che trovi sotto. In questo modo potrai ascoltare la riunione.

Infine, se non riesci a connetterti in nessun modo, ci saranno dei video dopo ogni riunione per quelli che non possono partecipare dal vivo.

——————————-

Ecco la ripresa registrata della Santa Messa di stamattina:

[embedyt] https://www.youtube.com/watch?v=g7hc0lH5wl8&live=1[/embedyt]