Kate

Ciao gruppo di Kate! Sotto troverai tutto quello che ti serve per unirti alla riunione di ricreazione alle 21.00. Ti ricordiamo di accedere alla riunione 10 minuti prima delle 21.00.

Un avviso importante: per un limite della piattaforma ZOOM, la riunione può durare solo 40 minuti. Noi invece vogliamo trovarci per un’oretta.  Basta cliccare sullo stesso link per accedere alla seconda parte cioè la nuova riunione. Se hai problemi, c’è sempre la possibilità di chiedere aiuto via SMS, email, o WhatsApp all’Apostola capogruppo. 

———————

Se non hai ancora scaricato l’applicazione sul dipositivo o sul computer, ti ricordiamo di farlo con largo anticipo. Per il tutorial per scaricare ZOOM sul computer, clicca qui.  Per il tutorial per scaricare ZOOM sul cellulare o sul tablet e per capire come usare l’app, clicca qui. Basta guardare il video fino al minuto 1:20 per imparare a scaricare l’applicazione.

Sotto troverai il link per la riunione “Ricreazione con Kate” di ZOOM alle 21.00. Basta cliccare sul link per accedere alla riunione; aprirà l’applicazione e ti unirà alla riunione. Se il host non ha ancora cominciato la riunione, ti chiediamo gentilmente di aspettare; arriverà presto! Quando il host è pronto la riunione comincerà.

Se il link non funziona, puoi aprire l’applicazione di ZOOM, cliccare su “join meeting” o “unirsi ad un meeting” e digitare il numero del meeting che trovi sotto (o fare copia e colla). Se hai altri problemi, ti invitiamo a dare un’occhiata al tutorial per come unirsi ad una riunione ZOOM che trovi qui.

—————–

Topic: Ricreazione con Kate
Time: Mar 27, 2020 09:00 PM Rome

Join Zoom Meeting
https://us04web.zoom.us/j/118764625

Meeting ID: 118 764 625